IL PREZZO DEI PRODOTTI
Il prezzo dei prodotti dipende dalla tua particolare personalizzazione, il prezzo base corrisponde al sandalo “tutto cuoio” non colorato, prima della tua personalizzazione.
Sucessivamente, ti verranno indicate le variazioni che potrai scegliere, ad esse corrisponde un sovrapprezzo in base al tipo di variazione.
Per personalizzazioni particolari il prezzo sarà concordato direttamente con noi.
I prezzi sono da intendersi come comprensivi di IVA.
SPESE/TEMPI DI CONSEGNA
Il trasporto viene effettuato tramite corriere, a questo proposito è importante lasciare tutti i recapiti compresi quelli telefonici in caso il corriere non riesca a consegnare il pacco al primo tentativo.
Il costo della consegna è fisso, anche per ordini di più prodotti
Per consegne Italia che per consegne in altri Stati, il costo è specificato prima della conclusione dell’ordine.
I tempi di consegna ( con corriere espresso) sono in generale entro le 48 ore, in funzione del luogo di consegna, oltre al tempo di realizzazione che, trattandosi di prodotti personalizzati, è circa 5-7 giorni.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario, carta di credito, utente Paypal o Satispay.
Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato a:
BANCO FIORENTINO
intestato a: Hermes srl – S. Maria a Monte (PI)
IBAN: IT 50 T 08325 70960 0000 0020 8314
BIC/SWIFT: ICRAITRR910
Il pagamento tramite carta viene effettuato tramite il gateway di pagamento sicuro Nexi a cui si viene rediretti al completamento dell’acquisto.
Per il pagamento tramite account Paypal si viene invece rediretti sul sito sicuro PayPal.
Il pagamento Satispay avviene sul gateway di pagamento Satispay.
Una volta completato il pagamento si potrà tornare sul sito mariodoni.it per avere la conferma della ricezione dell’ordine e consultare l’elenco dei propri ordini
DIRITTO DI RECESSO
Come specificato nel decreto legislativo 21/2014 il diritto di recesso per le compravendite concluse a distanza non può essere applicato per la fornitura di beni personalizzati, sono ovviamente esclusi i casi di difetto di fabbricazione che potranno essere discussi direttamente con il produttore scrivendo a mariodoni@mariodoni.it. In ogni caso non saranno restituite le spese di spedizione.