✓ Fatto a Mano     ✓ Vera Pella     ✓ Personalizzato

Zoccolo Giada da Donna realizzato da Lory3

107,00 

Modello: Giada
Colore Zoccolo: Cuoio
Tacco: Zoccolo in Legno di 10 cm
Tomaio: in Vera pelle al Vegetale
Colore: Rosso

Disponibile in 7 giorni + Tempi di consegna

Zoccolo Giada da Donna in pelle vegetale e legno artigianale

Lo Zoccolo Giada nasce dalla tradizione artigianale toscana, con tomaia in vera pelle al vegetale e suola in legno naturale. Ogni paio è colorato a mano e rifinito con cere e oli naturali, garantendo comfort, durata e unicità in ogni dettaglio.

Zoccoli donna artigianali in pelle – Mod. Giada altezza 10 cm. Zoccoli realizzati in legno nella migliore tradizione artigianale Toscana.

Tomaie in vera Pelle al Vegetale disponibili in una ampia scelta di colori per dare allegria alla tua Estate.

L’assemblaggio dei componenti è eseguito per ogni singolo cliente, tenendo conto delle varianti e modifiche richieste.

Anche per gli Zoccoli donna artigianali in pelle – Mod. Giada la colorazione è effettuata a mano, in capo, e anche per questo, ogni zoccolo è un pezzo unico

La rifinizione viene fatta con cere, creme e oli naturali che conferiscono un tatto setoso e un effetto anticato.

Colore Amaranto, Arancione, Argento, Bianco, Blu Cobalto, Blu Scuro, Cacao, Cuoio, Giallo Senape, Lilla, Marrone Anticato, Natural, Nero, Oro, Rosa, Rosso, Taupe, Testa di Moro, Turchese, Verde Bottiglia, Viola, Beige, Corrida, Tortora
Colore Zoccolo Arancione, Blu, Cuoio, Giallo, Lilla, Naturale, Nero, Rosso, Testa di Moro, Verde
Taglia 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.